News

Una nuova flotta OM STILL per Eurospin

pubblicata luned́ 13 ottobre 2014



A marzo di quest’anno Eurospin ha traslocato il cuore della sua logistica distributiva verso Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e parte dell’Emilia presso il polo logistico integrato di Romentino (NO). L’inaugurazione della nuova piattaforma di 31.000 mq complessivi ha consentito di raddoppiare la superficie logistica a disposizione e ampliare la gamma di prodotti offerti.



Nella scelta del partner logistico Eurospin ha confermato la fiducia a OM STILL, che già fornisce i mezzi a numerosi punti vendita e alle diverse piattaforme del Gruppo. Il magazzino di Romentino è stato quindi dotato di una modernissima flotta di 120 mezzi OM STILL, soluzioni che garantiscono alte prestazioni e massima sicurezza, declinate con il livello di personalizzazione indispensabile per operare al meglio in una piattaforma multitemperatura con una così vasta e complessa gamma di esigenze.



“Alla qualità dei prodotti – conferma Simonetta Tassinari, responsabile procedure Spesa Intelligente Spa (Eurospin) – OM STILL ha saputo affiancare un servizio assistenza continuativo, flessibile e attento alle nostre specifiche necessità. Per garantire il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria abbiamo un loro tecnico sempre presente con noi in magazzino. È questo il principale fattore che ha trasformato la nostra relazione con la casa costruttrice da semplice rapporto di fornitura a vera e propria partnership”.

 

 maggiori informazioni :
         

http://www.om-still.it/2207+M581475c21f1.0.0.html


 



« indietro - tutte le news
© 2017 Baroncini Nello S.r.l.  Via Firenze 91/93 - 57121 Livorno - Tel. +39 0586 447611