Carrelli elevatori nuovi

OM STILL fornisce soluzioni specifiche nel mondo dell'intralogistica ed implementa una integrazione intelligente di carrelli elevatori, software e servizi.

Prodotti all'avanguardia, qualit eccellente e servizio di assistenza rapido e professionale fanno di OM STILL un partner di riferimento per l'intralogistica da oltre 90 anni.

La gamma composta da carrelli elevatori elettronici e termici da 1 a 8 tonnellate e magazzinieri che coprono ogni esigenza.


 
 

RX60  2,5   -   3,5 t.
RX60 2,5 - 3,5 t.


80 Volts -
versione a 4 ruote -


portate:   2,5  -  3,0  -  3,5  t.

la serie RX60 con portate da 2,5 a 3,5 t. amplia la gamma  con  i modelli RX60-25/600  e  RX60-30/600.    idonei alla movimentazione di carichi nominali di 2,5 e 3,0t  a baricentro mm.600. 
Una delle innovazioni più significative dell’ RX 60 è rappresentata dalla funzione „booster“ che consente di incrementare in caso di necessità la coppia massima dei motori di trazione, ad esempio per il superamento di ostacoli (soglie, binari, etc.) o per spingere file di pallets depositati a terra. Il sistema di trazione a corrente alternata trifase, esente da manutenzione ed ottimizzato al massimo livello di rendimento, garantisce la lunga durata della batteria. Grazie al completo incapsulamento (IP 54), l’intero gruppo è protetto da polveri dannose e schizzi d’acqua, cosicché, anche in condizioni di impiego estremamente difficili, si possa utilizzare il carrello senza alcun problema. Il motore, mediante la frenatura elettrica al rilascio del pedale acceleratore, recupera fino al 15 % di corrente; ciò significa 1,5 ore in più di autonomia della batteria in un turno di lavoro.

** motore di trazione tecnologia trifase da 15 kW  60 minuti
** Sistema di riduzione dei consumi Blue-Q
** Estrazione laterale delle batterie
** comando sensibile delle funzioni idrauliche
** Eccellente stabilità di guida ottimizzata dal controllo della velocità in curva
** Frenatura elettrica a recupero di energia
** 5 programmi di guida impostabili direttamente dal display
** 2 sistemi CAN-BUS indipendenti per il controllo trazione e delle altre funzioni
** Servosterzo dinamico. regola il numero di giri del motore pompa secondo il reale fabbisogno
** Arresto automatico sulle rampe e sui tratti in pendenza senza dover agire sul pedale freno      
** Intervalli di manutenzione ogni 1000 ore o 12 mesi

 


maggiori informazioni


« indietro

 
 
© 2017 Baroncini Nello S.r.l.  Via Firenze 91/93 - 57121 Livorno - Tel. +39 0586 447611